Pillola Dimenticata Nella Terza Settimana
Pillola Dimenticata Nella Terza Settimana
Se hai dimenticato due o più pillole devi chiamare il medico perché l'efficacia contraccettiva non è più garantita. Mi sono dimenticata una pillola la terza settimana ma, non avendo avuto rapporti nei 20 giorni precedenti devo seguire quello che c'è scritto nel buongiorno, ho fatto un casino con l'assunzione della pillola.
Ecco alcuni curriculum di parole chiave per aiutarti a trovare la tua ricerca, il proprietario del copyright � il proprietario originale, questo blog non possiede il copyright di questa immagine o post, ma questo blog riassume una selezione di parole chiave che stai cercando da alcuni blog affidabili e bene, spero che questo ti aiuti molto
Solitamente assumo la pillola intorno alle 21, ma ieri sera l'ho dimenticata e me ne sono ricordata oggi alle 12, quindi le 12 ore di limite erano già scadute. Risposta del 13 gennaio 2009. Buongiorno, prendo la pillola da più di 5 anni ma questo mese ne ho dimenticato una nella terza settimana.
Solitamente assumo la pillola intorno alle 21, ma ieri sera l'ho dimenticata e me ne sono ricordata oggi alle 12, quindi le 12 ore di limite erano già scadute. Per sapere che fare devi innanzitutto sapere che tipo di pillola se hai dimenticato una minipillola come cerazette leggi qui. Venerdì avevo avuto rapporti non protetti, ma non ho avuto rapporti sabato.
(prima e terza settimana rappresentano il periodo più a rischio) se.
Per sapere che fare devi innanzitutto sapere che tipo di pillola se hai dimenticato una minipillola come cerazette leggi qui. Pillola dimenticata nella terza settimana. La pillola che ho dimenticato è la quindicesima di ventuno.
Tobradex collirio e tobradex unguento possono essere utilizzati nei bambini da due anni di età in poi alle stesse dosi previste per gli adulti. Sono al primo mese di pillola e ho dimenticato una pillola della terza settimana, il giorno successivo ne ho prese due. Buonasera, non sar necessario ricorrere ad ulteriori misure contraccettive.
Se invece non ha avuto rapporti nella settimana precedente deve assumere la compressa dimenticata. La pillola era quella del 15 giorno, quindi la prima della terza settimana. In questo caso c'è un alto rischio di gravidanza.
P.s.:la pillola era la penultima della scatola quindi è la terza settimana.
Solitamente assumo la pillola intorno alle 21, ma ieri sera l'ho dimenticata e me ne sono ricordata oggi alle 12, quindi le 12 ore di limite erano già scadute. Sei coperta a sufficienza per avere rapporti non protetti. Siamo esposte al rischio di una gravidanza indesiderata?
Se hai dimenticato due o più pillole devi chiamare il medico perché l'efficacia contraccettiva non è più garantita. Spero di essermi spiegata bene e che possiate aiutarmi in qlc modo. Se invece non ha avuto rapporti nella settimana precedente deve assumere la compressa dimenticata.
Sono nella mia terza settimana e utilizzo la pillola yasmin. Vorrei sapere quante probabilità ci sono che possa essere rimasta incinta cosa che tra l'altro non mi dispiacerebbe. È possibile che, anche dopo molto tempo che si assume la pillola (un anno o piu), e che quindi l'ovulazione si sia ormai ben fermata del tutto, se si verifica una dimenticanza della pillola (non nella prima settimana, ma nella seconda o nella terza).
Il foglietto illustrativo dice che in caso di dimenticanza bisogna saltare la settimana di pausa, durante il quale probabilmente non comparirà il ciclo.
Vorrei sapere quante probabilità ci sono che possa essere rimasta incinta cosa che tra l'altro non mi dispiacerebbe. Non ho avuto rapporti quindi non si è creato quel problema, ma volevo sapere se dopo la settimana di sospensione e l'inizio del secondo blister, posso avere rapporti non protetti. Cosa succede nel caso di pillola dimenticata?
Posting Komentar untuk "Pillola Dimenticata Nella Terza Settimana"